U.S.D. SEGGIANO CALCIO - S.MARCO COLOGNO/B 5- 5
Mazzà N., Mazzà N., Arena A.,Savioli M.,Mazzà N.

Ultima partita prima della pausa natalizia, e i nostri piccoli ci regalano una partita dove di sicuro non sono mancate le emozioni e se dopo 4 vittorie consecutive arriva un pareggio di certo non possiamo lamentarci dei nostri piccoli, anche se si poteva fare sicuramente qualcosa di più.
Palla al centro fischio dell'arbitro e subito passiamo in vantaggio percussione per vie centrali di Nico che si presenta libero di concludere davanti al portiere e palla in rete 1 a 0.
Neanche il tempo di esultare che il San Marco trova il pari, dagli sviluppi del calcio d'inizio il loro centrocampista è libero di avanzare verso Noah e depositare la palla in rete 1 a 1.
Nuovamente palla al centro e passano altri due minuti e di nuovo Nico ci riporta avanti 2 a 1.
Come detto in precedenza le emozioni non mancano e prima della fine del primo tempo il San Marco trova prima il pareggio su azione del loro numero 14, il migliore dei loro, e poi addirittura il vantaggio sempre ad opera del loro uomo migliore, lasciato colpevolmente libero di incassare di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Si conclude così la prima frazione sul risultato di 3 a 2 a favore degli ospiti.
Il secondo tempo riprende da dove era finito il primo con i nostri che fanno fatica a giocare la palla, e gli ospiti pronti ad approfittare dei nostri errori, e cosi a metà del secondo tempo ci troviamo sotto per 5 a 2.
Risultato che lascia sorpresi tutti, per primi noi allenatori che conosciamo le capacità dei nostri piccoli e sappiamo che la squadra in campo può dare molto di più ma ci troviamo in una di quelle circostanze in cui non sappiamo cosa fare e la reazione per fortuna arriva dal campo sul finire del secondo tempo azione di Alex sulla fascia e palla in rete 5 a 3 e tutti a bere un bel the caldo.
A inizio terzo tempo rientriamo in campo con la giusta determinazione e una squadra molto più offensiva, e finalmente la giusta mentalità, iniziamo a vedere buoni sprazzi di gioco e troviamo finalmente il pareggio grazie alle reti di Marcos e Nico, il migliore dei nostri oggi; nonostante gli ultimi tentativi il risultato finale è di 5 a 5.
Un risultato che ci lascia un pò amareggiati viste le ultime prestazione ma che rispecchia i valori visti in campo contro una squadra che si è battuta fino alla fine e che si è ben comportata.
Noi ai nostri piccoli non possiamo chiedere di più, da Settembre ad oggi ci hanno regalato grandi soddisfazioni mettendo in campo tanto impegno e fatica prima in allenamento e soprattutto il sabato e la domenica sul campo, ogni settimana continuano a sorprendercii e a renderci orgogliosi di loro, della nostra squadra, perchè con il passare del tempo miglioriamo soprattutto in questo, diventiamo sempre più uniti, sempre più un gruppo, sempre di più una squadra, la nost.